RIPESCAGGIO PRESENTATO

Gianni Paris (Presidente)
Come era nelle intenzioni, giovedì 21 giugno, nella mattinata, l'Avezzano Calcio ha depositato la domanda di ripescaggio al campionato di Eccellenza. Presso il comitato regionale della LND si sono recati il massimo dirigente, l'avvocato Gianni Paris, e il direttore sportivo, Antonello Cellini. I due sono stati a colloquio con l'esperto segretario FIGC, Pettinari.
L'Avezzano Calcio è la prima squadra a presentare la domanda di ripescaggio in Eccellenza. Il presidente Paris spera nel "miracolo" di luglio, quando si saprà la decisione da parte del comitato regionale della FIGC, presieduto da Ortolano.
Nel fine settimana appena trascorso, presidente, mister e direttore sportivo hanno avuto gli ultimi incontri prima di far firmare le liste di tesseramento ai nuovi acquisti e ai giocatori già in forza al club di via Ferrara. Nella prima decade del prossimo mese, verrà iscritta la compagine juniores al campionato regionale di categoria.
Nel frattempo, sono cominciati i grandi lavori allo stadio dei Marsi, tutti a carico del generoso presidente Paris, che ha provveduto a dare un nuovo look a spogliatoi, sala stampa e club house, oltre che avviare gli importanti lavori di sistemazione e rifacimento del manto erboso. Lo stadio rimarrà chiuso al pubblico sino al 31 luglio prossimo. Sono comunque in vendita le polo (€ 20,00), le maglie da gioco (€ 25,00) e le t-shirt targate Avezzano Calcio. Per info e prenotazioni rivolgersi al numero 3425359895.