
E’ stata presentata oggi
pomeriggio, presso la sala stampa dello stadio dei Marsi, la prima carta
prepagata dell’Avezzano calcio. L’originale iniziativa, voluta fortemente dal
vulcanico Presidente Gianni Paris, è stata fatta in collaborazione con la banca
Bper, operativa su tutto il territorio nazionale. Erano presenti il massimo dirigente biancoverde Gianni Paris, il Direttore
commerciale e marketing dell’Avezzano Luigi Cariola ed il Responsabile d’area
Bper Danilo Maurizio. Si tratta di una carta elettronica, facente parte del
circuito Mastercard, che riporta il logo dell’Avezzano sul frontespizio e che
può essere ricaricata con qualsiasi importo presso tabaccai ed altri centri
convenzionati, oltre che presso tutti gli sportelli Bper del territorio
nazionale. Chi la possiederà potrà fare tutti i pagamenti che vuole
(supermercati, benzina, autostrade, cinema, acquisti su internet, etc) senza
costi aggiuntivi. Anzi contribuirà a dare un piccolo contributo all’Avezzano
calcio, circa 20 centesimi per ogni operazione effettuata, che sarà erogato
direttamente dall’istituto di credito.

Soddisfatto il numero uno del sodalizio
biancoverde Paris: “La Bper è l’unica realtà del settore di questo territorio
che ha deciso di supportare la nostra società. Di questo sono contento e sono
sicuro che si aprirà un’ottima collaborazione anche per il futuro”. Sulla
stessa lunghezza d’onda Luigi Cariola: “E’ una bellissima iniziativa quella che
abbiamo studiato insieme alla Bper. Adesso ci aspettiamo che tutti i tifosi e i
simpatizzanti della nostra squadra si adoperino per avere questa carta nel
proprio portafogli”. Chiudiamo con le dichiarazioni del dirigente della Bper Danilo
Maurizio: “La nostra banca vuole dare un piccolo ma significativo contributo
alla crescita di questa società. Dalla Marsica vengono sempre delle ottime
iniziative e noi vogliamo essere presenti”. Dalla prossima partita in casa,
quella del 29 novembre con l’Isernia, e per ogni domenica in cui l’Avezzano
giocherà in casa, la società biancoverde metterà in palio 10 carte prepagate da
consegnare ai propri tifosi. (Pino Razzano)
