DOMENICA PER TORNARE A GUARDARE IN ALTO

Contro il Latte Dolce Sassari, i ragazzi guidati da Pino Tortora, dopo la buona prestazione di Nuoro, hanno la possibilità di tornare a pensare al vertice della classifica (distante solo tre punti). Cosa che si potrà ottenere soltanto diventando cinici in zona offensiva, cosa che finora è riuscita nelle prime tre giornate di campionato. I sassaresi sono reduci dal pareggio interno per 1 a 1 al cospetto del Città di Castello. 90' dove hanno dimostrato nella ripresa di meritare anche i tre punti. Finora hanno raccolto 5 punti, frutto di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte. I sardi sono una squadra piuttosto giovane, che punta alla salvezza anticipata, come del resto è l'Avezzano Calcio targato De Angelis. Proprio il diesse ha allestito una rosa di giocatori '98, '99 e 2000 in grado di poter fare bene in questa stagione e garantire all'Avezzano Calcio un futuro sempre più interessante. 
La gara di domenica avrà inizio alle ore 15.00. Apertura cancelli alle ore 14.00. Saranno tutti disponibili in casa biancoverde, fatta eccezione per Emanuele Lombardo, che dovrà recuperare dallo strappo muscolare al polpaccio destro e ne avrà per un mese e mezzo ancora. Contro il Latte Dolce, i minorenni dai 12 ai 17 anni (per la prima volta nella storia del club) potranno entrare al dei Marsi con un biglietto di soli 2 euro, e ciò sino al termine del campionato di serie D girone G. 
Tornando al campo, il presidente Paris si aspetta di tornare a vedere la squadra ordinata e quadrata di settembre (le prime quattro partite), attenta in difesa e cinica negli ultimi 16 metri.