Luca Di Genova |
La scelta imponeva un tecnico abilitato, ma soprattutto buon motivatore, che potesse continuare l'opera intrapresa da Di Loreto (che aveva ridato forza ed entusiasmo ad un gruppo che sembrava aver perso fiducia nei propri mezzi).
Dopo ripetuti consulti tra il Presidente Gianni Paris, il diesse Antonello Cellini e il responsabile del settore giovanile Luigi Del Pizzo, quest'ultimo tirava fuori dal cilindro il nome di Luca Di Genova, alfiere di tante gloriose battaglie con la maglia biancoverde, che sicuramente con il suo carisma avrebbe ben assolto l'incarico che gli si voleva affidare.
Venerdì scorso, Luca ha sciolto la riserva accettando il doppio incarico di continuare a guidare l'attacco avezzanese e quello di tecnico della squadra juniores.
A questo punto, esperiti gli adempimenti federali da parte del segretario Remo Ruscitti, che non dovrebbero frapporre ostacoli al doppio ruolo in quanto svolto al "servizio" della stessa società, Luca Di Genova assumerà ufficialmente il ruolo di allenatore della squadra juniores.
Entusiasta la squadra juniores per il nuovo tecnico; erano presenti nello spogliatoio anche dei compagni della prima squadra, che 'finalmente' avranno pensato di esserselo tolto dai piedi.
Forza Luca, buon lavoro.