PRESENTIAMO LA TERZA TAPPA DEL GIRO...

SULMONA - AVEZZANO
Contro il fanalino di coda, l'Avezzano ha tutto da perdere. I biancorossi locali cercano ancora una loro identità. Mister Oddi ha chiesto rinforzi e in settimana qualcosa è arrivato. In casa biancoverde, resettata la delusione per la sconfitta dinanzi il pubblico amico, allenamenti tutti rabbia e determinazione. Speriamo che al Pallozzi si veda una squadra concentrata e vogliosa di riscatto. 
CAPISTRELLO - BORRELLO
Novanta minuti dal risultato incerto. Di fronte, due formazioni in grado di creare scompiglio ad ogni avversario. In questo caso, la tripla è d'obbligo.
FRANCAVILLA - MIGLIANICO
Ringalluzzita dalla vittoria del dei Marsi, i giallorossi di Alessandro Del Grosso proveranno a ripetersi. Ma il Miglianico ha mostrato di essere già una formazione quadrata.
MARTINSICURO - CUPELLO
Inizio così così per entrambe. Dunque, vedremo un incontro ad alta tensione agonistica. Vincerà chi sarà più lucido in fase realizzativa.
PATERNO - ANGOLANA
Morgante: domenica di passione
Contro l'Angolana, i ragazzi di Iodice hanno la possibilità di confermare il buon stato di forma. L'Angolana è tra le favorite alla vittoria finale, ma il Paterno non è da meno.
PINETO - MONTORIO
Potrebbe finire con un pareggio, visto che entrambe le compagini sono apparse finora un po' spuntate in fase realizzativa.
SAN SALVO - ALBA ADRIATICA
La capolista San Salvo ha la ghiotta occasione di allungare la striscia di successi contro una Alba Adriatica apparsa molle in difesa e per niente trascendentale sia a centrocampo che in attacco.
VASTO MARINA - TORRESE
Trasferta facile per la capolista Torrese, che all'Aragona di Vasto se la vedrà al cospetto di una delle formazioni materasso del girone.
MONTESILVANO - VASTESE
Dovrebbe vestire i panni del corsaro la Vastese. Il Montesilvano appare ancora in corso di costruzione e il reparto offensivo dei vastesi dovrebbe avere la meglio.