Lamin Bittaye vicino il debutto |
L’altra capolista Francavilla, riceverà al “Valle Anzuca” il Cupello; i giallorossi di Del Grosso però sono in splendida forma e sulle ali dell’entusiasmo difficilmente sbaglieranno partita.
Altro match di spessore sarà Martisicuro-Paterno, due matricole terribili, vere e proprie rivelazioni di questo campionato. La squadra di Vagnoni, sembra aver cambiato marcia nelle ultime gare, portandosi a ridosso delle prime, i marsicani di Iodice (squalificato) invece, sono stati sempre costanti nel loro rendimento e con il rientro di Aquino e Bolzan, daranno filo da torcere ai biancazzurri, in una partita che si prospetta interessantissima.
Il San Salvo riceverà tra le mura amiche il Montorio 88, i ragazzi di Gallicchio privi del bomber Marinelli squalificato per due turni, dovranno assolutamente vincere per rimanere aggrappati al gruppo di testa, i gialloneri teramani, privi di Potacqui, Di Giulio e Marano, anch’essi squalificati, andranno a fare la loro onesta partita, consapevoli della forza dei padroni di casa, negli ospiti mancherà ancora una volta mister De Amicis, fermato per un mese dal giudice sportivo.
La Vastese riceverà all’Aragona l’Alba Adriatica di mister Di Serafino. Gli aragonesi devono iniziare a far punti importanti tra le mura amiche, dove nelle ultime partite hanno racimolato pochissimi punti, sarà una partita molto interessante, la squadra di Precali, che avrà Stango squalificato, non può più sbagliare, i giovani teramani invece sono una squadra imprevedibile, è una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato.
La Torrese di Maiorani, andrà a far visita al fanalino di coda Sulmona, gli ospiti rimaneggiati in difesa, sono in fase calante causa anche una rosa ristretta, gli ovidiani invece stanno cercando di trovare il giusto amalgama, ma sarà difficilissimo risalire la china, a questo punto della stagione servirà un miracolo.
Il Miglianico di Tatomir riceverà il Borrello di Anzivino. Locali senza Rossi Finarelli e Serafini squalificati, che dopo la bella prova di domenica scorsa in trasferta contro la Torrese, cercherà di dare continuità ai propri risultati, gli ospiti che arrivano da alti e bassi, cercheranno punti importanti per la salvezza, cosa alquanto fattibile per la squadra del ds D’Orazio.
Acqua e Sapone-Angolana sarà il derby di giornata, locali affamati di punti salvezza, con risultati alterni e molto incostanti, Naccarella avrà squalificato Di Lisio, mentre gli ospiti invece, oltre ad Orta, dovranno fare a meno del giovane promettente Farindolini,in una partita molto sentita ed equilibratissima, l’episodio potrà fare la differenza.
Chiudiamo con Capistrello-Vasto Marina. Rovetani privi di capitan De Meis, ma pronti come sempre a dare battaglia davanti ai propri sostenitori, ospiti reduci da buone prestazioni e pronti a giocarsela alla pari con i granata, mancherà Schettino squalificato.