La società biancoverde prevede che saranno circa mille gli spettatori che domenica 19 aprile, alle ore 15,00, scalderanno gli animi della squadra di casa, nella penultima giornata del campionato di Eccellenza. Ovvero il primo bonus che ha, vincendo, l'Avezzano Calcio di strappare il pass per la serie D.
Infatti, in caso di sconfitta del Paterno all'Aragona di Vasto contro la pericolante Vasto Marina (difficile, considerata la scarsa forza degli avversari di turno), obbligata a vincere per salvarsi, e con la coincidente vittoria dell'undici biancoverde ai danni del Miglianico, al 91' si festeggerebbe al dei Marsi la conquista della quarta serie.
La società del patron Gianni Paris ha provveduto ad allestire un gazebo per i giorni di sabato 18 aprile (dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20) e domenica 19 aprile (dalle ore 10 alle ore 13) in piazza Risorgimento, allo scopo di staccare più biglietti possibili e far vestire di biancoverde i sostenitori. Sempre aperte le prevendite ufficiali (Tabaccheria Rosati, via Garibaldi, 84, Avezzano, Edicola Ferraro, via Pagani, 3, Avezzano, Izi Play, via Don Minzoni, 1, Avezzano, Tabaccheria Fasciani, via America, 65, Avezzano, Tabaccheria Azzurra, via XX Settembre, 211, Avezzano). Un pubblico che inizia a sentire l'odore della serie D. Dai, vieni a tifare la tua AVEZZANO CALCIO!