DEBUTTO POSITIVO

Contro il Teramo di Vivarini, che si appresta a disputare il prossimo torneo cadetto, l'Avezzano Calcio sfodera una prova coraggiosa e con il giusto agonismo. Finisce 2 a 1 per i biancorossi, che segnano una rete per tempo con D'Agostino e Donnarumma. Il gol biancoverde è firmato da Alessio Di Massimo, tra i migliori in campo.
Alla prima uscita ufficiale, Lucarelli può ritenersi soddisfatto perché i giovani, in particolar modo, hanno fatto tutti bene. Vedi alla voce Persia e Tariuc. Bene i portieri D'Avino e Ciciotti, sempre in grado di essere protagonisti nei momenti decisivi. Gli over hanno confermato tutto il loro spessore, e solo qualche distrazione in difesa ha consentito al Teramo di sfiorare in altre tre occasioni il gol. Al dei Marsi presenti 271 paganti, con un incasso di euro 2.638,00. 100 i tifosi del Diavolo arrivati in terra marsicana, che hanno incitato la loro squadra per tutti i novanta minuti. Stessa cosa per la curva nord biancoverde, che ha risposto presente, nonostante le vacanze di molti. 
Si torna in campo l'8 agosto in quel di Civitella Roveto, nel match amichevole contro il Cassino (Eccellenza laziale). Poi nuovo test al dei Marsi il 13 di agosto, ore 18,00, quando arriverà il Trastevere Roma, compagine militante in serie D. Il 23 agosto si farà finalmente sul serio col debutto in coppa Italia. Gli avversari si conosceranno nei prossimi giorni. Il 28 e 30 agosto Avezzano impegnato rispettivamente contro il Latina (serie B) e nel secondo match del trofeo tricolore. 
La società biancoverde è ottimista sull'inizio di stagione. I giovani chiamati alla corte di Lucarelli sembrano tutti pronti a vendere cara la pelle.