RITIRO, MERCATO E AMICHEVOLI

Un po' di notizie. Partiamo dal ritiro di Caramanico Terme, presso l'hotel Pesco Falcone. La squadra verrà ospitata nel complesso alberghiero dotato anche di una valente struttura sportiva. Si comincerà il 24 luglio, quando alle 18.30 la nuova squadra verrà presentata allo stadio dei Marsi all'intera città. Pochi minuti e poi partenza per la località turistica pescarese. Il ritiro, che durerà fino al 7 agosto incluso, sarà intervallato da partite amichevoli che si svolgeranno al dei Marsi e a Caramanico Terme. 
Entro fine settimana, verrà annunciato se sarà Alessandro Del Grosso oppure un altro nome a ricoprire la panchina biancoverde. Il DG Iacovitti e il DS Cellini stanno già lavorando per la costruzione della rosa. 
Sul fronte amichevoli, si sta lavorando per portare nella bomboniera marsicana il Pescara di Zeman, i giallorossi del Perugia e i "diavoli" del Teramo. Volontà del presidente Paris far arrivare al dei Marsi la Sambenedettese e il Foggia. 
Riguardo gli sponsor, lavoro di finitura volto alla riconferma della partneship con Decò Supermercati, ovvero con Claudio Gallese, uno degli imprenditori più vicini al presidente Paris. Già riconfermato il partenariato con Cecè Ristorante e Pizzeria Sughino. Il commerciale di via Ferrara sta lavorando anche alla riconferma di moltissime aziende che hanno appoggiato il club negli ultimi anni.  

Risultati immagini per decò supermercati