DUEMILA PERSONE FANNO FESTA ALL'AVEZZANO CALCIO

Dinanzi a duemila persone, l'Avezzano Calcio gioca una buona partita contro la società più blasonata d'Abruzzo, il Pescara di Sebastiani e di mister Cucchi. Finisce 1 a 4 per gli adriatici (0 a 2 nel primo tempo), ma il campo ha detto che l'Avezzano Calcio dei giovani c'è (non si sono viste - per lunghi tratti - le cinque categorie di differenza).
Insomma, la compagine è pronta per il campionato d'Eccellenza. Un torneo che inizierà a settembre prossimo e che il presidente Paris e mister Torti vogliono assolutamente vivere da primattori: verranno fatti due, massimo tre innesti. La rete biancoverde è stata siglata da Giorgio Paolini, che ha concretizzato una corta ribattuta dell'estremo Falso (subentrato a Perin nella ripresa): parte del gol va attribuita ad Alfonso Bovino che ha propiziato la rete grazie ad una sua potente punizione dai ventidue metri. Mister Torti oggi ha schierato tutti in campo. Si sono viste infatti due squadre, una per tempo. Anche il Pescara ha fatto la stessa cosa. 
Dalla metà settimana prossima si potranno acquistare gli abbonamenti per il prossimo campionato.
Dunque, un invito alla cittadinanza a stringersi alla 'corte' dell'Avezzano Calcio...
Tabellino dell'incontro.
Avezzano Calcio: Arcangeli Matteo (1' st Cocuzzi Pasqualino), Valerio Antonio (1' st Fosca Antonio), Felli Elvis (1' st Luca Baldassarre), Mauti Alessandro (15' st Damiani Danilo), Celli Dario (1' st Albertazzi Alessandro), Venditti Renato (1' st Morelli Federico), Bovino Alfonso (1' st Del Pizzo Stefano), Iommetti Andrea (1' st Guglielmo Dionisi), Moro Pasquale, Tabacco Antonello, Albertazzi Renato. Allenatore: Torti.
Pescara pt: Perin, Zauri, Cosic, Capuano, Bocchetti, Togni, Blasi, Rizzo, Bjarnason, Celik, Sforzini.
Pescara st: Falso, Vittilio, Zanon, Mbody, Karkalis, Cascione, Iannascoli, Cherubini, Quintero, Catalano, Mancini. Allenatore: Bucchi.
Reti: 26' pt Celik, 28' pt Bjarnason, 8' st Paolini, 36' e 40' st Quintero.
Ammoniti: Mauti, Blasi, Catalano.