CONTRO IL SAN SALVO, DIRETTA SU RADIO MONTE VELINO

A causa della decisione assunta dalla prefettura di Chieti, che ha disposto il divieto ai tifosi biancoverdi di seguire la squadra in quel di San Salvo, il presidente Gianni Paris, unitamente al team manager Ezio Fosca, ha preso la decisione di trasmettere in diretta radiofonica l'incontro dell'undici marsicano sulle frequenze di 102.5 mhz della storica Radio Monte Velino.


SAN SALVO vs AVEZZANO CALCIO 1-2 
Reti: Pasquale Moro; Giuseppe Catalli (Avezzano); Di Pietro (San Salvo)
Sarà la giornalista Maria Rosaria Legnini a curare la diretta dell'incontro, valevole per la seconda giornata di campionato. Oggi il massimo dirigente biancoverde ha incontrato i tifosi della Nord al fine di collaborare in vista delle prossime gare interne (tra campionato e coppa Italia). La società marsicana ha avuto dalla tifoseria organizzata la massima collaborazione onde evitare spiacevoli episodi per il futuro, che potrebbero danneggiare l'immagine del club e anche provocare problematiche quali la squalifica del Dei Marsi. Insomma, Avezzano calcio e tifosi uniti per un fine comune.
Tornando a Radio Monte Velino, l'Avezzano calcio ha siglato anche un accordo stagionale al fine di far trasmettere dall'emittente avezzanese tutte le partite esterne in diretta. Il merito dell'operazione va attribuito a Ezio Fosca e Maria Rosaria Legnini, che la società di via Ferrara ringrazia.