AVEZZANO ABULICO E A TRAZIONE "POSTERIORE"

Foto
Foto Antonio Oddi
Ci si aspettava un riscatto dopo il deludente turno infrasettimanale in coppa Italia, invece Celli e compagni hanno compiuto un ulteriore passo indietro, impattando contro il Capistrello, senza mai tirare in porta in maniera pericolosa. Tutta qui, Capistrello - Avezzano, finita 0 a 0 tra i fischi degli avezzanesi presenti in terra rovetana. L'undici biancoverde, seguito da oltre 300 tifosi (tra curva nord e sostenitori "senza sciarpa"), ha deluso non poco. Soprattutto, non si è mai vista un'azione degna di nota.
Sono mancati quei giocatori che ad inizio stagione dovevano e potevano fare la differenza. L'intero collettivo è apparso appena sufficiente. Ognuno ha fatto il minimo indispensabile, tanto che il presidente Gianni Paris, che ha allestito una rosa con 26 giocatori, a fine partita, ha dichiarato: "Sono stufo di vedere l'assenza di motivazioni in molti dei miei atleti, dunque al termine di questo mese, manderò via sette giocatori. Cercherò, per quanto possibile, di rendere più forte il reparto offensivo, considerato che il solo Pasquale Moro sembra come Sancho Panza contro i muli a vento..."
In classifica, San Nicolò (33 punti) a + 3 dall'Avezzano (30 punti), in virtù della facile vittoria al cospetto del modesto Vasto Marina (3 a 0). Sconfitte dietro per Pineto (23 punti) e Torrese (22 punti), con la sola Vastese (21 punti) in crescita.