ANTONIO CABRINI AL DEI MARSI

Antonio Cabrini con la nostra collaboratrice Maria Clara Patierno
L’amichevole con il Frosinone si è chiusa con il punteggio di 1 – 5. Il primo tempo, che è stato disputato con le due squadre composte dai probabili titolari,  è terminato in parità con il punteggio di 1 a 1. Passato in vantaggio l’Avezzano con un colpo di testa di Tabacco, ha pareggiato il Frosinone sempre di testa con Blanchard.
Nel secondo tempo le due squadre hanno utilizzato tutti i giocatori a disposizione e le reti del Frosinone sono state segnate da Gessa, Curiale, Dionisi e Masucci. In tribuna non è passata inosservata la presenza di Antonio Cabrini.
Ecco il tabellino dell’incontro:
AVEZZANO – FROSINONE  1-5 (1-1)
AVEZZANO: Di Girolamo, Felli, Iafrate, Cosenza, Tabacco, Fuschi, Catalli, Kras, Moro, Cini, Puglia. A disposizione: Ciciotti, Iommetti, Venditti, Mauti, Vitiello, Morelli, Di Genova, Camporesi, Di Pippo, Paolini, Fosca, Morrone. Allenatore: Luigi Morgante.
FROSINONE: Pigliacelli, Ciofani M,  Fraiz Santamaria, Russo, Altobelli, Blanchard, Frara, Paganini, Ciofani D,  Carlini, Lendric. A disposizione: De Lucia, Zanon, Bertoncini, Formato., Crivello, Gori, Gucher, Gessa, Masucci, Curiale, Dionisi, Crescenzi, Regolanti. Allenatore: Roberto Stellone.
Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano (Mancini e Trinchini)