CARIOLA: "CI PIACE LA PATATA"

Il direttore commerciale Cariola
Ci piace la patata! Il titolo potrebbe ingannarvi, ma stavolta l'Avezzano Calcio, insieme all'azienda agricola Domenico Del Fosco, sposa appieno il concetto della valorizzazione dei prodotti tipici locali. A cominciare dal prodotto principe, che identifica il nostro territorio e i suoi cittadini, ovvero la patata. Del resto, quando l'undici biancoverde affronta gli avversari, soprattutto in trasferta, tra i messaggi offensivi che vengono rivolti alla compagine avezzanese e ai suoi tifosi c'è quello che più di tutti contraddistingue la Marsica: "Patanari!". E allora il presidente Paris ha deciso di scegliere la patata fino in fondo e il direttore commerciale Cariola approva la sua scelta. "Il presidente ha scelto di dare spazio ai prodotti del Fucino", esordisce Cariola, "e la vendita delle nostre patate è il primo passo per andare in questa direzione. Nella sostanza, all'ingresso del settore tribuna, ogni domenica, una ragazza venderà sacchetti di patate da 5 kg. Il ricavato andrà - in minima parte - alla ditta Domenico Del Fosco, che ringraziamo pubblicamente per il suo appoggio economico, e il resto all'Avezzano Calcio. Un modo come un altro per rendere più che funzionale il concetto di azienda nell'azienda. D'altra parte," continua il direttore commerciale", la società sta cercando di realizzare un proprio marchio per la vendita di chips da 100 grammi a pacchetto entro la fine dell'anno. Venderemmo le patatine in tutti i bar, ricevitorie scommesse, tabaccherie, ristoranti, alimentari e supermercati della Marsica. Una iniziativa che potrebbe cambiare il corso delle cose per il nostro club. E questo per merito del nostro presidente, che sta lavorando ogni giorno per rendere il futuro dell'Avezzano Calcio più roseo dell'attuale. Proviamo a salire in serie D", conclude Cariola, "e vedrete come il vento cambierà direzione anche grazie alle alleanze che stiamo stringendo".