SQUADRA ISCRITTA AL CAMPIONATO



Grazie al nostro presidente, l'avvocato-scrittore Gianni Paris (sesto anno per lui alla guida), l'Avezzano Calcio è stata iscritta ufficialmente, per la stagione agonistica 2015-16, al campionato nazionale di serie D. Oltre all'iscrizione nella quarta serie del calcio italiano, Paris ha iscritto l'undici biancoverde alla Coppa Italia e la squadra juniores al campionato nazionale di categoria. Complessivamente, sono stati corrisposti 19.000,00 con assegno circolare e 31.000,00 quale fideiussione bancaria.
Grande fermento da parte del massimo dirigente, che nei prossimi giorni, grazie all'apporto del direttore commerciale, l'avvocato Luigi Cariola, e del nuovo team manager, l'avvocato Agostino Colucci, dovrebbe annunciare alla stampa la stipula di un contratto di sponsorizzazione per 25.000,00 euro. L'azienda che appoggerà il club di via Ferrara (per la prossima stagione) dovrebbe ricoprire il ruolo di main sponsor della prima squadra. Entro la prima metà della settimana entrante, sapremo tutto al riguardo; sarà organizzata una presentazione alla stampa e a tutti gli organi di informazione del partner. 
Ancora senza sponsor il settore giovanile e la scuola calcio, i cui costi d'ingresso a titolo di main sponsor corrispondono rispettivamente a 20.000,00 e 15.000,00 euro.