LAVORI STADIO E DINTORNI

Il nostro presidente Gianni Paris non ha mai smesso di lavorare dopo la fine della stagione 2015/16. Così in una sorte di continuum, il patron ha preferito tirare dritto e impostare da subito il lavoro per l'importante stagione agonistica 2016/17. Una serie D che vuole vivere da protagonista, pur non tralasciando l'unico messaggio ormai chiaro nella sua testa, ovvero la valorizzazione dei giovani. De Angelis pensa alla creazione di una squadra ancora più valida e Paris a sostenere economicamente il club. Inizia tra poche settimane il settimo anno di presidenza, ma per lo scrittore di Mare Nero non ci sono ruggini legate al trascorrere del tempo e ai gravami di bilanci sempre in rosso. 
In ordine di tempo, la società lavorerà al rifacimento integrale del manto erboso affidando alla società di Giovanni Marziale il compito di rendere perfetto il manto naturale per la nuova stagione. I lavori inizieranno il 15 giugno, sin dalle prime ore del mattino. 
Sempre mercoledì 15 giugno il regista Francesco Di Cicco avvierà le riprese dello spot della campagna abbonamenti, insieme alla testimonial Beatrice Martinelli e ai giocatori riconfermati del club biancoverde. 
Meno digerita, e per questo da definire, la questione lavori varchi d'ingresso al campo di gioco. Oggi la ditta che ha presentato il preventivo più basso ha stabilito in € 4.300,00 il costo per realizzare tutti gli interventi necessari per mettere a norma lo stadio dei Marsi, opere che dovranno essere eseguite dal comune di Avezzano, almeno questo si aspetta la società di via Ferrara.
Ne sapremo di più nei prossimi giorni.