VINCE IL FREDDO

Tra Avezzano e Sansepolcro, nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie D, vince il ghiaccio del dei Marsi. Il direttore di gara si è reso conto delle lastre di ghiaccio solo una volta indossate le scarpette. Le squadre dapprima hanno effettuato il riscaldamento. Poi una volta terminato l'appello negli spogliatoi, l'arbitro è tornato in campo con i due capitani comunicando la sua decisione di rinviare la partita a data da destinarsi. Con ogni probabilità il match tra i biancoverdi e i toscani del Sansepolcro si giocherà mercoledì 18 gennaio sempre alle 14,30.
Oggi mister Tortora aveva schierato in campo dinanzi a Lewandowski il neo acquisto Massimo Assisi con una linea difensiva composta inoltre da un tridente di ferro, ovvero Tabacco-Menna-Leto.
A centrocampo, capitan Sassarini era affiancato da D'Eramo e Persia, mentre sulle fasce il tecnico calabrese aveva scelto, quali esterni d'attacco, Serrago e Padovani, con Marolda prima punta.
Domenica prossima i biancoverdi si recheranno sul difficile terreno di gioco del Flaminia per dimostrare a se stessi se davvero questo girone di ritorno potrà rappresentare la svolta (verso l'alto) della squadra in questo girone G.