5 PER MILLE: SOSTIENI L'AVEZZANO CALCIO

Grazie alla Legge n. 266 del 23 Dicembre 2005, è possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, anche ad associazioni/società sportive dilettantistiche.
Anche la nostra Società Sportiva Dilettantistica risulta tra le organizzazioni che possono beneficiare di tale opportunità. Per aderire è semplice, in quanto, nel modello 730, nel mod. Unico o nel CUD, troverete una scheda per la destinazione del 5 per mille. Dovrete solamente firmare nel quadretto riservato al sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche ed indicare il nostro codice fiscale: 90029400661
SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’ IRPEF (in caso di scelta FIRMARE in UNO degli spazi sottostanti)
SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA’ DI INTERESSE SOCIALE
FIRMA  . . . . . . . .  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Codice fiscale del beneficiario (eventuale)  9 0 0 2 9 4 0 0 6 6 1
Anche i contribuenti esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione (ad esempio i lavoratori dipendenti possessori solo di abitazione principale) possono comunque effettuare la scelta per la destinazione del 5 per mille utilizzando l’apposita scheda.
La scelta di destinazione dell’otto per mille, del cinque per mille e del due per mille dell’ Irpef, non sono in alcun modo alternative tra loro, pertanto possono essere espresse tutte e tre le scelte. La scelta dell’8 per mille, del 5 per mille e del 2 per mille, non determinano maggiori imposte da pagare, se non espresse vengono comunque devolute alla gestione statale.
Per maggiori informazioni, contattateci, siamo a Vostra disposizione
S.s.d. AVEZZANO Calcio a r.l. via Ferrara - AVEZZANO (AQ)
Segreteria Tel. 0863/413392 – mail: avezzanocalcio@yahoo.it