TOTAL CONSULTING MAIN SPONSOR SCUOLA CALCIO

Sarà la società Total Consulting srl, meglio conosciuta sotto il marchio "Finanziamento Migliore" (partner di Finanziare Familiare spa, partecipata dal gruppo Tecnocasa Holding Spa), a ricoprire il ruolo di main sponsor della scuola calcio dell'Avezzano per la stagione 2017/18. Contratto concluso dalla società biancoverde in data odierna e che ha soddisfatto entrambe le parti.La Total Consulting srl è una Agenzia in Attività Finanziaria e si occupa nello specifico di Prestiti personali, cessioni di quinto e mutui. 
Rallegrato per questo importante accordo il massimo dirigente Gianni Paris, intenzionato ad andare oltre questo "terzo" colpo; che segue quelli già preziosi raggiunti con la riconferma del main sponsor prima squadra, Sterpetti Auto, e con l'ingresso della Kirby, grazie all'interessamento del coordinatore italiano, Rino Arduini.
Il presidente Paris cercherà di chiudere entro fine settimana anche con un altro valente imprenditore avezzanese, per avere un secondo main sponsor sulle maglie delle tre squadre di settore giovanile (juniores nazionale, allievi elite regionale, giovanissimi provinciali). 

Risultati immagini per finanziamento migliore