ARRIVA LA JESINA

Ecco la prima giornata del girone F di serie D. I lupi biancoverdi ospitano la forte Jesina. I marchigiani si sono rafforzati e contano nomi di prestigio (Trudo e Margarita per farne soltanto alcuni). Avversario ostico. Mister Giampaolo dovrà registrare la difesa, visti gli arrivi di Verruschi e Sbardella. Probabile l'impiego nel reparto difensivo dell'italo-rumeno Florin Fedor Tariuc dal primo minuto. A centrocampo, regia affidata a Federico Cerone, mentre in avanti possibile l'utilizzo dall'inizio del brasiliano Dos Santos, affiancato dal polacco Piotr Branicki e dall'esterno destro, Saverio Pellecchia. 
Il possibile undici biancoverde potrebbe essere il seguente: Fanti, Besana, Lombardo, Menna, Tariuc, Cerone, D'Eramo, Calderaro, Dos Santos, Branicki, Pellecchia.
Tra gli altri incontri, spiccano Matelica-Pineto, con i maceratesi pronti a far vedere il loro potenziale tecnico, di fronte alla squadra abruzzese meglio allestita. Subito derby a Recanati, dove sarà di scena la candidata alla vittoria finale, Vis Pesaro. Difficile confronto per la Vastese in quel di San Marino, altra corazzata del girone.
Le altre partite in programma sono: Castelfidardo-Nerostellati, Campobasso-Sangiustese, Francavilla-Fabriano Cerreto, L'Aquila-Monticelli e Agnonese-San Nicolò. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.