"Per non farci sentire soli, chiedo alla cittadinanza di sottoscrivere 500 abbonamenti".
E' l'appello del presidente Gianni Paris, che per il prossimo campionato di Eccellenza punta a tale quota.
Richiesta abbonamenti E' l'appello del presidente Gianni Paris, che per il prossimo campionato di Eccellenza punta a tale quota.
"Sarebbe un primo successo. Ho intenzione di mirare dritto alla serie D, ma chiedo un piccolo sforzo all'un per cento della popolazione cittadina di sostenerci. Credo che tutto ciò sia possibile. Per diventare grandi ci vuole il seguito degli appassionati e d'ora in avanti questo non potrà mancare. Sono convinto che il dei Marsi toglierà la polvere su parecchie poltroncine nella stagione 2013/14. La squadra è già competitiva ora, figuriamoci la prossima estate, quando verranno inseriti quei due o tre elementi di spicco. Gli abbonamenti potranno essere ritirati dal 2 maggio prossimo. Li venderemo presso il club house tutti i giorni, dalle 14.30 alle 19.00. Dopo qualche settimana estenderemo la vendita anche in punti dislocati nel centro cittadino. Voglio la serie D - conclude il presidente - e la voglio insieme a tutta la cittadinanza che mastica calcio e che ha un cuore biancoverde".
tel. 333 12 72 895
Punti Vendita:
Club House Stadio Dei Marsi, Infortunistica Stradale Paris, Piccirilli Vernici, Serafini Elettroforniture, Farmacia Ferrari (Scurcola Marsicana)