L'estremo Maichol Di Girolamo |
Il San Salvo ospiterà tra le mure amiche l’Acqua e Sapone di Naccarella che nelle ultime partite ha trovato parecchie difficoltà, nonostante una rosa abbastanza rafforzata rispetto alla passata stagione. Gli uomini di Gallicchio invece, con il rientro del bomber Marinelli e con la spinta del caloroso pubblico di casa sulle ali dell’entusiasmo non vorrà sicuramente perdere la vetta della classifica.
Torrese contro il Borrello di Anzivino, reduce da una serie positiva di risultati. I locali però attualmente hanno una marcia in più degli altri, con un Capparella in grande forma e il tridente d’attacco Capretta, De Sanctis, Pigliacelli che non sbagliano un colpo, in più la saracinesca Bruno e capitan Melchiorre che nel reparto difensivo fanno la differenza ,sarà molto difficile per gli ospiti fare risultato.
L'estremo Simone Paghera |
Il Paterno riceverà al dei “Marsi” l’ostica Vastese di Precali, in un incontro equilibrato dove l’agonismo la farà da padrone, anche se i nerazzurri di casa con i vari Bolzan, Aquino e Sabatini in ottima forma, partono con i favori del pronostico, ma occhio alla coppia Soria-Piscopo, che sicuramente daranno filo da torcere alla difesa locale.
La partita più interessante sulla carta, sarà Capistrello-Francavilla, con i locali che sembrano aver ritrovato entusiasmo, risultati e gioco, ma i giallorossi di Del Grosso non sono da meno, con un Lalli in grande spolvero, supportato al meglio da Bordoni e La Selva, vere e proprie schegge impazzite.
Il centrale difensivo Fabio Fuschi |
Il Martisicuro ospiterà il Miglianico di Tatomir in un match aperto a qualsiasi risultato, con i due tecnici molto preparati, che fanno rendere al meglio le proprie squadre; tra i locali rientreranno il bomber Rosa e il baby Pietropaolo, gli ospiti invece col dubbio Rossi Finarelli, un grande ex, che il popolo biancazzurro ricorda sempre con affetto.
Chiudiamo con R.C. Angolana-Cupello, dove i ragazzi di D’Eustacchio, reduci da prove altalenanti e privi dello squalificato Forlano, vorranno a tutti i costi vincere il match, per dimostrare ai loro tifosi che ancora possono dire la loro in questo campionato, ma occhio al Cupello, squadra ben attrezzata che ancora peró non riesce a trovare la giusta quadratura in campo, nonostante i vari Quintiliani, Battista, Pendenza, Torres e Luciano, tutta gente esperta e abituata a questa categoria, per il mister Di Francesco, potrebbe essere l’ultimo banco di prova.