I CONVOCATI PER FRANCAVILLA-AVEZZANO

In vista della trasferta di Francavilla, mister Federico Giampaolo ha diramato la lista dei convocati:
Fanti, Lombardi, Menna, Sbardella, Besana D., Scutti, Tauric, Lombardo, D'Eramo, Bianciardi, Persia, Cezsay, D'Amborsio, De Roccis, Cerone, Pellecchia, Pollino, Priorelli, Acatullo, Branicki, Dos Santos. Guerra. Quindi tutti abili e arruolati i disponibili che affronteranno l'insidiosa trasferta in terra teatina. Giampaolo questa mattina ha fatto svolgere una seduta di rifinitura provando schemi e situazioni su palle inattive ed altro. La squadra continua ad essere in grande spolvero.
"Sono convinto che il lavoro alla lunga paga. Ringrazio - ha aggiunto il tecnico biancoverde - tutti i ragazzi per l'impegno che hanno profuso e per come ogni giorno si allenano. Questo è un gruppo importante con tanta voglia di andare avanti e lavorare sodo". 
Intanto anche i tifosi si stanno organizzando; un pullman da 50 posti e uno da 16 sono stati completati, a cui si aggiungeranno delle macchine private. Quindi grande tifo sugli spalti del comunale Valle Anzuca di Francavilla per questo primo derby in quattro giorni.
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto