RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI: INCONTRO DELICATO CON LA ROSETANA


Contro la temibile Rosetana, Tabacco e compagni si stanno allenando col morale alto (gara valevole per la dodicesima giornata del girone di andata). L'ultimo turno ha dimostrato che l'undici biancoverde è nelle condizioni per lottare fino alla fine per la vittoria del campionato di Eccellenza. Ora serve la continuità di risultati e gioco. In trasferta i ragazzi di Torti hanno il turbo inserito. Serve però la stessa capacità realizzativa anche al dei Marsi, di fronte a squadre che si vengono a chiudere e a giocare la partita della vita in terra marsicana. Non ci dovrebbero essere defezioni nello spogliatoio avezzanese in vista di questo importante confronto. La Rosetana è compagine coriacea e la vittoria contro il San Salvo sta a dimostrare il valore dei ragazzi del presidente Cerasi. Domenica prossima, per giunta, la capolista San Nicolò si reca proprio a San Salvo, in 90' che la vedono comunque favorita. Il Capistrello, dal suo canto, si reca ad Altino, in un match dalla carta facilissimo per i ragazzi di Michele Scatena. 

Intanto, giovedì 7 novembre, alle ore 14,30, amichevole di lusso al dei Marsi. Arriva il Chieti di Giuseppe Di Meo e tanti tifosi che verranno ad assistere al match lo faranno anche in virtù di una memoria storica, legata a derby accesi e leali tra Avezzano e Chieti. 
I cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle ore 13,30. Il costo dei biglietti è il seguente: tribuna intero euro 10,00, tribuna ridotto euro 8,00, curva nord euro 5,00, distinti ospiti intero euro 10,00, distinti ospiti ridotto euro 8,00. Vi aspettiamo per tifare la vostra e la nostra Avezzano!