AVEZZANO A +11 SULLA TORRESE


Con una doppietta di bomber Pasquale Moro al 9' e al 35' della prima frazione, l'Avezzano Calcio liquida facilmente la pratica Alba Adriatica, nel recupero del campionato di Eccellenza. Una gara in discesa per i ragazzi guidati da Orazio Di Loreto, che hanno condotto il match dall'inizio alla fine e che potevano dilagare, se non ci fossero stati l'imprecisione e la bravura dell'estremo ospite. 
In classifica, i biancoverdi si portano a quota 60, ovvero a più undici dalla più diretta inseguitrice, la Torrese. L'obiettivo di andare diretti ai play off nazionali diventa oramai necessità e sostanza di una stagione importante, viste anche le dichiarazioni del presidente Paris, intenzionato ad iscrivere la squadra nella prossima stagione agonistica nel campionato nazionale di serie D. 
Tornando alla gara contro l'Alba, positivi i ritorni di Antonio Valerio e Dario Celli. Discrete le prestazioni di Iommetti e Vitiello. Troppo sprecone negli ultimi 16 metri il furetto Michele Bisegna, bravo però a rendere puliti i palloni in fase di ripartenza a tutto il reparto. Voto otto invece a Pasquale Moro, che nella classifica marcatori si è portato a quota 19 reti. Si è rivisto in campo anche l'under Federico Morelli, che è entrato al posto di Vitiello, e ha sbrigato con facilità il compito a centrocampo.