DELUDENTE PROVA CONTRO IL CAMPOBASSO

Il Campobasso festeggia il passaggio ai quarti (Foto Antonio Oddi)
Dopo il deludente 0 a 0 contro il quotato Campobasso (mai un tiro in porta da parte dei biancoverdi, nonostante un discreto fraseggio sino alla trequarti ospite) e la conseguente eliminazione dal torneo tricolore, si torna subito in campo per un match difficile, da non sbagliare assolutamente. L'atteggiamento remissivo dei primi quarantacinque minuti contro i molisani, deve essere cancellato in fretta. Contro la Torrese, terza forza del campionato di Eccellenza, Venditti e compagni si giocano una grossa fetta per il pass dei play off nazionali: il vantaggio dai teramani è di 11 punti potenziali. Anche se il presidente Paris (deluso a dir poco per l'uscita dalla coppa Italia) spera in qualche altro passo falso della capolista San Nicolò, per accorciare il distacco dai potenziali 8 punti (vincendo il recupero di mercoledì prossimo con l'Alba Adriatica, tale sarebbe il distacco effettivo) che dividono le due squadre.
In casa avezzanese, rientrerà a regime il terzino destro Antonio Valerio, anche se non dovrebbe scendere in campo sin dal primo minuto.
Per il resto, mister Torti potrà contare su tutti gli effettivi. Anche la Torrese non lamenta defezioni di sorta e proverà a rendere cara la pelle all'undici marsicano.


Qui di seguito le immagini di coppa Italia (foto di Antonio Oddi).