JUNIORES ELITE: L'AVEZZANO BATTE IL CASTELNUOVO VOMANO

Ancora una buona prestazione dell’undici biancoverde coronata questa volta da una importante vittoria. L’opera intrapresa da mister Di Genova incomincia a dare i suoi frutti. Il gol partita realizzato da Stefano Del Pizzo,  sembra avere un conto aperto con la compagine neroverde; suo infatti anche il gol dello scorso anno nello spareggio promozione (erano altri tempi).
Confermato in porta Fabio Del Pizzo, che come tutta la squadra si rendeva artefice di una convincente prestazione al cospetto di un ottimo Castelnuovo Vomano, che di sicuro non schierava in campo la squadra vista durante tutto il campionato.
A due giornate dalla fine, l’Avezzano riaggancia quindi il treno salvezza che solo qualche domenica fa sembrava definitivamente perduto. Lunedì prossimo a Pineto forse la gara decisiva, nell’ultimo scontro diretto.
Certo speriamo che nel prossimo campionato i biancoverdi possano ambire a posizioni di classifica più consone al blasone della squadra.
Il Presidente Gianni Paris, attento spettatore in tribuna, ha avuto a fine gara parole di elogio verso tutti gli under scesi in campo.