DE ANGELIS: "FAME E VOGLIA DI STUPIRE"

Il diesse De Angelis al lavoro per allestire la squadra
Il diesse dei lupi si è espresso dopo i rinnovi del contratto di Bisegna, Sassarini e Tabacco. Dopo la notizia dei rinnovi di BisegnaSassarini e Tabacco, il diesse dell’Avezzano Stefano De Angelis si è espresso a MarsicaSportiva.it sull’importanza dei tre giocatori nell’economia della squadra biancoverde.
"Per me sono semplicemente 3 giocatori importanti per la categoria, le loro caratteristiche di gioco sono fondamentali per la squadra e sono difficilissime da trovare in qualsiasi altro giocatore che giochi in Serie D. Tutti e tre – ha proseguito De Angelis – hanno la fiducia mia, del presidente e dell’allenatore: i rinnovi del contratto lo dimostrano”. 
Il diesse dei lupi si è anche soffermato su quelli che potranno essere gli obiettivi reali della prossima stagione: “La promozione? Non scherziamo. Noi abbiamo un budget da rispettare, che sicuramente non è quello del Campobasso o altre squadre. Questo - secondo De Angelis – non vuol dire che partiamo battuti, ma dobbiamo essere realisti: punteremo su gente che abbia fame e voglia di imporsi. Sarà una squadra giovane e di qualità. Poi sognare non costa nulla e noi proveremo sicuramente a fare del nostro meglio. Per puntare a vincere i campionati ci vogliono budget e strutture. Quello che non mancherà sicuramente a questa squadra – ha concluso – sarà la fame e la voglia di stupire, questo è sicuro”.
(Stefano Sisti, fonte marsicasportiva.it)