AVEZZANO-SANSEPOLCRO IL 25 GENNAIO

Ufficiale. Avezzano-Sansepolcro si giocherà mercoledì prossimo 25 gennaio, ore 14.30, allo stadio dei Marsi. Le basse temperature e l'impossibilità di togliere il ghiaccio dal manto erboso hanno obbligato la società del patron Gianni Paris a chiedere il rinvio.
"Meglio così - dice il diesse De Angelis - Contro i toscani ci giochiamo tre punti che valgono doppio, dunque meglio disputare 90' alla pari senza ghiaccio e con un terreno di gioco all'altezza. Abbiamo le caratteristiche per fare un buon possesso palla, pertanto non possiamo consentire agli avversari di avere vantaggi legati alle condizioni del terreno".
I biancoverdi dunque sono attesi da un trittico importante. Foligno domenica in trasferta. Poi due gare casalinghe fondamentali per costruire un girone di ritorno come richiesto dal massimo dirigente, ovvero contro Sansepolcro (25 gennaio) e Albalonga (29 gennaio).
"Ha ragione De Angelis - afferma mister Tortora - Abbiamo di fronte un trittico che potrà dire cosa potremo aspettarci da questa seconda parte del campionato. Credo nel gruppo e nella panchina lunga messami a disposizione dal presidente Gianni Paris, che ringrazio per gli sforzi economici che sta facendo. Proprio il concetto della panchina lunga ci ha consentito a Civita Castellana di inanellare il terzo risultato utile consecutivo".