OTTAVO POSTO E PLAY OFF A CINQUE PUNTI


Risultati immagini per ettore padovani avezzanoUna vittoria che vale doppio. L'Avezzano batte 2 a 1 il Sansepolcro e sale a quota 32 punti in classifica. Ora i biancoverdi occupano l'ottavo posto e sono distanti solo cinque punti dal quinto posto, utile per la disputa dei play off. Le reti biancoverdi tutte a firma di Ettore Padovani. La prima al 2' della ripresa e il raddoppio al 18' sempre della seconda frazione. Accorciava Mortaro su un rigore dubbio concesso dal direttore di gara al 25', poi l'Avezzano controllava l'avversario e non rischiava più fino al sesto minuto di recupero. 
Adesso 24 ore di riposo e poi si torna a lottare per un obiettivo prestigioso. Domenica prossima contro il Muravera, Sassarini e compagni dovranno compiere una impresa, per espugnare il difficile campo dei sardi. Proprio sul fronte Muravera si è dimesso il tecnico Marco Piras, sostituito per il momento dal secondo Luca Concas
La nuova classifica: MONTEROSI, ARZACHENA 44 PUNTI, RIETI 43, L'AQUILA 41, OSTIA MARE, ALBALONGA 37, NUORESE 35, AVEZZANO 32, SANSEPOLCRO 31, VIRTUS FLAMINIA 28, TRESTINA, LANUSEI 25, LATTE DOLCE 19, MURAVERA, SAN TEODORO 17, FOLIGNO 14, CITTA' DI CASTELLO, TORRES 12 PUNTI.