TRE PUNTI FRUTTO DI UN BUON CALCIO

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e spazio all'aperto
Mateus Ribeiro Dos Santos autore della doppietta biancoverde
8° prima occasione per l'Avezzano, vicinissima al gol con D'Eramo che ruba il pallone a Ferraro al limite dell'area di rigore ospite. Gran tiro parato dal portiere Faiella che non può trattenere. Sul pallone s'avventa Cerone che al volo tenta di gonfiare la rete ma un difensore agnonese salva sulla linea.
13° cross sulla sinistra di Di Lollo per Santoro che piazzato al centro dell'area viene anticipato di un soffio da Federico Fanti che agguanta il pallone.
18° Dos Santos e D'Eramo cercano d'irrompere nell'area di rigore molisana. Ne scaturisce un calcio di punizione battuto magistralmente da Cerone. In area svetta Bianciardi, il suo colpo di testa è di poco alto sulla traversa.

22° tiro rasoterra dai 35 metri di Ferraro, debole e impreciso.

25° tiro dalla distanza di Pellecchia, nulla di fatto.

Parziale al 27° del primo tempo: 0-0

I raddoppi di marcatura sui terminali biancoverdi sono apparsi fino a questo momento del match efficaci con gli ospiti che sono riusciti a chiudere ermeticamente ogni spazio nel reparto difensivo. L'Avezzano continua a mostrare una buona supremazia nella parte nevralgica del campo e a sfruttare le fasce, in particolare quella di sinistra. Attenta la difesa biancoverde. Sicuro tra i pali il portiere Federico Fanti.
29° tiro in diagonale di Nyanc che recupera un pallone spazzato dalla difesa di casa. Impreciso e debole.
32° cross di Pellecchia posizionato questa volta a sinistra, spazza Frabotta.

Pochi istanti e Cerone fa partire un altro cross in area ospite, nulla da fare. Attenta al momento la difesa molisana.

Scambio D'Eramo-Cerone sull'asse centrale. Botta deviata in calcio d'angolo sui cui sviluppi si registrano le proteste biancoverdi per l'intervento di un difensore granata apparso dubbio. L'arbitro lascia proseguire.

38° punizione ben battuta da Cerone da posizione decentrata, palla sulla parte esterna della rete.

39° Agnonese in dieci uomini per l'espulsione di Corbo per un intervento in scivolata su Bianciardi giudicato pericoloso.
46° Lombardo effettua un bel cross da sinistra, rovesciata di Cerone che impatta il pallone al lato della porta molisana.
47° occasione gol sui piedi di Dos Santos che si ritrova a tu per tu con Faiella lo smarca ma nel momento di concludere viene chiuso in extremis da Litterio. Sfortunatissimo in questa circostanza il bomber brasiliano.
Fine primo tempo: 0-0. 

Nelle ripresa in casa biancoverde entra Piotr Branicki.
1°st occasione su azione combinata dell'Agnonese

2°st GOOOL di DOS SANTOS che si riscatta siglando il secondo gol in campionato.

4°st Avezzano ancora in avanti in due distinte azioni firmate da Branicki (subentrato a Morgan Besana) e Pellecchia.

12°st Pellecchia crossa per Branicki tiro debole che non crea problemi a Faiella.

14°st Gran bella azione di Federico Cerone che imbecca Dos Santos in corsa, cucchiaio impreciso alto sulla traversa. Brividi.
15°st Raddoppio di MATEUS DOS SANTOS. GOOOOL di testa, doppietta per lui!
AVEZZANO-Agnonese 2-0.

17°st Branicki pericoloso in area di rigore molisana
Ottima la prestazione dei centrocampisti marsicani al cospetto di un Agnonese che a questo punto e fino a questo momento tenta di avanzare sfruttando lunghi lanci.

20°st grande ripartenza dell'Avezzano, Michael D'Eramo in posizione favorevole serve Dos Santos in piena area di rigore. Il tiro viene incredibilmente bloccato in modo involontario dall'accorrente Cerone. Emozione sugli spalti.

30°st tiro dai 35 metri di Di Lollo, alto sulla traversa.

32°st invitante cross dalla sinistra di Saverio Pellecchia per Dos Santos che tira alto sulla traversa da buona posizione.

34°st punizione battuta da Di Lollo, colpo di testa di Margarita fuori misura. Nessun problema per il portiere biancoverde Giovanni Lombardi subentrato a Fanti ad inizio del secondo tempo.
35°st esce Dos Santos tra gli applausi del numeroso pubblico dello stadio dei Marsi, entra Marco Acatullo.

Non si registrano azioni degne di nota.
39°st esce Saverio Pellecchia, applausi per lui. Entra Filippo Pollino.

42°st Marco Acatullo e Piotr Branicki s'insinuano in area di rigore. Fuorigioco.

Al primo minuto di recupero dei quattro concessi dal signor Campobasso arriva il gol dell'Olympia Agnonese, siglato da Margarita su calcio di punizione.

E' finita Avezzano batte Agnonese 2-1 con doppietta di Mateus Dos Santos e una bella prestazione di tutta la squadra nell'arco di tutta la partita.
L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, persone in piedi, spazio all'aperto e natura
A inizio gara con lo sponsor Gianluca Muliere, ovvero Libero Fashion