SERIE D: CHIESTI 20.000 EURO AL COMUNE

Il sindaco Giovanni Di Pangrazio
Il presidente Paris lo aveva già preannunciato in estate. Nei giorni scorsi non si è dimenticato, e in comune è stata protocollata - dal segretario Piero Puglielli - la richiesta di contributo per lo svolgimento del campionato di serie D. 
L'Avezzano Calcio srl ha chiesto al sindaco Giovanni Di Pangrazio un contributo a sostegno del club per la stagione agonistica 2015/16 di euro 20.000,00. 
"Mi appare giusto", dice Paris "che il comune, in qualche modo, ci dia una mano per affrontare più serenamente la quarta serie del calcio italiano. La società si fa carico di tutto, compresa la manutenzione ordinaria (e non solo) dello stadio dei Marsi e dell'antistadio. Impianto di cui ha ottenuto una gestione quinquennale. Le bollette dell'impianto sportivo gravano sulla società nella misura di circa 55-65.000,00 euro. Cifre che fanno girare la testa a chiunque. Tuttavia ci appare necessario avere il primo cittadino al nostro fianco durante l'intera stagione. Quest'anno spendo complessivamente 500.000,00 euro per l'intera stagione. E il sindaco può darci una buona spinta solo attraverso il contributo che in estate verbalmente gli avevo chiesto. Mi auguro", conclude Paris, "che l'amministrazione comunale riesca a starci vicino, così come è avvenuto in occasione del premio promozione concesso al club".